Domande Frequenti

In questa sezione trovi le domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti. In alternativa se non trovi la tua risposta contattaci al 3926086477 TEL/WHATSAPP.

  • Chi siamo? - " Siamo un'azienda giovane e dinamica che opera nel settore del caffè dal 2009, l'unico nostro obiettivo e quello di offrire il meglio ai nostri clienti. Businesscaffe.it oltre al caffè è fatto di persone che operano giornalmente al servizio del cliente per garantire la massima assistenza e affidabilità".
  • La merce con quale corriere viaggia? - " GLS CORRIERE ESPRESSO."
  • Tempi di spedizione? - "24/120 ore lavorative dal Lunedì al Venerdì. Per le Isole e zone disagiate 120 ore. Sono possibili ritardi dovuti al corriere in caso di sciopero o cause naturali."
  • Come faccio a vedere lo stato della mia spedizione? " In giornata o nel giorno seguente lavorativo dall'ordine effettuato, vi verrà inviata un'email da parte del Corriere GLS che vi aggiornerà passo passo sullo stato della spedizione".
  • Il corriere se non mi trova a casa cosa succede? - "Il corriere nel caso in cui non trova il cliente al primo tentativo, effettuerà un secondo tentativo il giorno seguente".
  • Costi di spedizione? - Spedizione GRATUITA per ordini superiori a € 49. Per ordini inferiori a € 49 c'è da aggiungere € 3,90 di spedizione. È possibile spedire in tutto il territorio Italiano ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione d'Italia e Città del Vaticano.
  • I prezzi sono Iva inclusa? Si tutti i prezzi dei prodotti sul nostro sito web sono Iva inclusa. 
  • Posso pagare alla consegna? - "Si, certamente , nell'ultimo Step dell'ordine seleziona come metodo di pagamento "pagamento alla consegna" e pagherai direttamente in contanti al corriere quando consegnerà la merce".
  • Per il Pagamento alla Consegna c'è qualche costo aggiuntivo? "No non ci sono costi aggiuntivi"
  • Come pago con carta di credito o postepay?  Nell'ultimo step ti comparirà Paga con Carta, inserisci tutti i dati e conferma ( Sicuro al 100% gestito da Stripe.com).
  • Se non ho una carta di credito come effettuo il Pagamento? " Se non sei registrato a Paypal o non hai una carta di credito, puoi effettuare il pagamento tranquillamente alla consegna in contanti direttamente al corriere, all'ultimo step dell'ordine seleziona Paga alla Consegna"
  • Posso pagare tramite Bonifico Bancario? " Certo, nell'ultimo step seleziona come metodo di pagamento "Paga con Bonifico" e "Conferma ordine". Riceverai tramite email i dati per effettuare il Bonifico.
  • Come effettuo l'ordine tramite WhatsApp? " Contattaci al numero 3926086477, un nostro operatore vi comunicherà prezzi e dettagli.
  • Azienda? Come faccio a ricevere la Fattura? - "Nella fase di registrazione oppure aggiornando l'indirizzo, vi è uno spazio dove inserire i vostri dati aziendali. Inserire ragione sociale, indirizzo e partita Iva. Nel campo "Vuoi ricevere la Fattura?" scrivere Si ed aggiungere nello stesso campo se disponibile codice destinatario o la pec. Per qualsiasi Informazione contattaci al 3926086477 Tel/WhatsApp.