Domande Frequenti

In questa sezione trovi le domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti. In alternativa se non trovi la tua risposta contattaci al 3926086477 TEL/WHATSAPP.

  • Chi siamo? - "Siamo un'azienda giovane e dinamica che opera nel settore del caffè dal 2009. L'unico nostro obiettivo è quello di offrire il meglio ai nostri clienti. Businesscaffe.it oltre al caffè è fatto di persone che operano giornalmente al servizio del cliente per garantire la massima assistenza e affidabilità".
  • La merce con quale corriere viaggia? - "Corriere Espresso SDA Poste Italiane"
  • Tempi di spedizione? - "24/120 ore lavorative dal Lunedì al Venerdì. Per le Isole e zone disagiate 120 ore. Sono possibili ritardi dovuti al corriere in caso di sciopero o cause naturali."
  • Come faccio a vedere lo stato della mia spedizione? " In giornata o nel giorno seguente lavorativo all'ordine effettuato, verrà inviata un'email da SDA Poste Italiane che vi aggiornerà passo passo sullo stato della spedizione".
  • Il corriere se non mi trova a casa, cosa succede? - "Se il destinatario non è in casa al momento della consegna, potrà scegliere in autonomia dove e come farsi trovare. Come funziona: in caso di assenza al primo tentativo di consegna a domicilio, il destinatario riceve tramite sms/e-mail una notifica con un link attraverso il quale può personalizzare la riconsegna, scegliendo tra: Consegna presso lo stesso indirizzo Consegna presso un nuovo indirizzo Consegna presso un punto di prossimità (ufficio postale - rete Punto Poste) Se il destinatario risulta assente anche al secondo tentativo di consegna a domicilio, l’addetto lascerà un avviso con i riferimenti dell'ufficio postale o del Centro Operativo dove la spedizione si trova in giacenza. La giacenza dura 7 giorni lavorativi. È possibile ritirare le spedizioni in ufficio postale anche il sabato, negli orari di apertura degli uffici postali."
  • Costi di spedizione? - Spedizione GRATUITA.  È possibile spedire in tutto il territorio Italiano ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione d'Italia e Città del Vaticano.
  • I prezzi sono Iva inclusa? Si tutti i prezzi dei prodotti sul nostro sito web sono Iva inclusa. 
  • Posso pagare alla consegna? - "Si, certamente, nell'ultimo Step dell'ordine seleziona come metodo di pagamento "pagamento alla consegna" e pagherai direttamente in contanti al corriere quando consegnerà la merce".
  • Per il Pagamento alla Consegna c'è qualche costo aggiuntivo? "No non ci sono costi aggiuntivi"
  • Come pago con carta di credito o postepay?  Nell'ultimo step ti comparirà Paga con Carta, inserisci tutti i dati e conferma ( Sicuro al 100% gestito da Stripe).
  • Se non ho una carta di credito come effettuo il Pagamento? " Se non hai una carta di credito, puoi effettuare il pagamento tranquillamente alla consegna in contanti direttamente al corriere. Nell'ultimo step dell'ordine seleziona Paga alla Consegna"
  • Posso pagare tramite Bonifico Bancario? " Certo, nell'ultimo step seleziona come metodo di pagamento "Paga con Bonifico" e "Conferma ordine". Riceverai tramite email i dati per effettuare il Bonifico.
  • Come effettuo l'ordine tramite WhatsApp? " Contattaci al numero 3926086477, un nostro operatore vi comunicherà prezzi e dettagli.
  • Azienda? Come faccio a ricevere la Fattura? - "Dopo aver creato l'account per accedere al sito, creare gli indirizzi. Nell'indirizzo ci sono i campi per inserire i dati aziendali: Nome Azienda - P.IVA - Codice SDI o PEC. Inserire tutti i dati richiesti ed in automatico sarà creata la Fattura. Per qualsiasi Informazione contattaci al 3926086477 Tel/WhatsApp."
  • Se l'indirizzo di Consegna differisce da quello di Fatturazione come fare? "Dopo aver creato l'account per accedere al sito, crea gli indirizzi. Crea l'indirizzo di consegna e per ricordarlo in fase d'ordine in Alias scrivi Spedizione. Crea un secondo indirizzo con tutti i dati aziendali e per ricordarlo in fase d'ordine in Alias inserisci Fatturazione. Adesso crea il tuo carrello e procedi con il checkout, nel secondo step "Indirizzi", hai la possibilità di selezionare indirizzo di consegna e fatturazione. Clicca su "L'indirizzo di fatturazione differisce da quello di fatturazione?" e così hai la possibilità in modo chiaro di selezionare indirizzo di spedizione e di fatturazione. Se l'indirizzo di fatturazione è uguale a quello di consegna basta creare un solo indirizzo con tutti i dati aziendali e completare l'ordine.  Per qualsiasi Informazione contattaci al 3926086477 Tel/WhatsApp."