Termini e condizioni d'uso

  • Accettando le condizione di vendita si accetteranno tutte le clausole di seguito elencate

  • Acquistando con paypal il pagamento avverrà immediato, è quindi, la spedizione verrà emessa entro il giorno seguente.  Nel caso in cui la merce non sia disponibile in deposito, vi sarà comunicato e potrete decidere se ricevere un rimborso dell'importo pagato, oppure decidere di attendere i tempi di produzione.

  • La spedizione per tutto il territorio Italiano è Gratuita. Non è possibile spedire nelle seguenti zone: Livigno, Trepalle, Campione d'Italia, Città del Vaticano e San Marino.

  • Le spedizioni vengono effettuate tramite il corriere espresso di Poste Italiane (SDA).

  • Il numero tracking della spedizione vi sarà comunicato direttamente dal corriere espresso tramite l'email da voi rilasciata in fase di registrazione.

  • In caso di assenza, dopo il primo ed il secondo tentativo di consegna da parte del corriere, vi sarà rilasciato nella casella della posta un avviso, su cui ci sarà indicato l'ufficio postale più vicino dove poter ritirare comodamente lo scatolo entro 10 giorni lavorativi, compreso il sabato.

  • I tempi di consegna per tutto il territorio Italiano sono:

    - per ordini di n°1 o n°2 articoli 72/96 ore lavorative

    - per ordini da n°3 articoli in poi 24/48 ore lavorative ( per le Isole e zone disagiate i tempi possono variare in 72/96 ore).

    Il corriere consegna dal Lunedì al Venerdì.

    Sono possibili ritardi dovuti al corriere in caso di sciopero o cause naturali.

  • Manomissione pacco. Al momento della consegna verificare che lo scatolo sia completamente integro. Controllare che il film di plastica con cui confezioniamo i pacchi non sia stato manomesso. Nel caso in cui si noti qualche manomissione comunicare al corriere che si accetta con riserva e fare inserire nella lettera di vettura una nota di contestazione. Contattateci per esporci il problema e noi risolveremo il problema il più presto possibile.

  • È possibile spedire in tutto il territorio nazionale ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione d'Italia, Città del Vaticano e San Marino.

  • In ogni caso, i prezzi esposti o comunicati possono subire variazioni senza preavviso per improvvisa variazione del costo della materia prima.

  • Per qualsiasi informazioni contattare il servizio clienti telefonicamente o tramite sms/Whatsapp al num: 3926086477.

  • “Diritto di recesso

    In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi (ancora integri e sigillati) o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

    Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all’indirizzo Piazza Principe di Napoli n°28 81025 Marcianise (CE)), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. d.Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata, ed al ricevimento in sede della merce ancora integra e sigillata.”  e. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente. f. La spedizione per il reso sarà effettuata dal cliente. 

  • Il foro di competenza in caso di controversie: “Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere”