Termini e condizioni d'uso

Accettando le condizioni di vendita si accetteranno tutte le clausole di seguito elencate:

  • Pagamento in contanti alla Consegna: pagherai il tuo ordine direttamente in contanti al corriere nel momento della consegna;
  • Pagamento tramite Carta di Credito con Stripe:Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito tra cui: Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Postepay. (Sicuro al 100% Sistema di pagamento 3D Sicure by Stripe.
  • Bonifico Bancario: dopo aver confermato l'ordine ti sarà inviata un'email con i dati per effettuare il bonifico. Non appena visualizziamo l'importo pagato sul nostro conto corrente saranno spediti i prodotti.
  • Nel caso in cui la merce non sia disponibile in deposito, vi sarà comunicato e potete decidere se ricevere un rimborso dell'importo pagato, oppure decidere di attendere i tempi di produzione.
  • Spedizione GRATUITA. 
  • Le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso SDA Poste Italiane.
  • Il numero tracking della spedizione vi sarà comunicato direttamente tramite e-mail, all'indirizzo inserito in fase di registrazione.
  • In caso di assenza dopo il primo tentativo di consegna, sarà effettuato un altro tentativo di consegna il giorno seguente.
  • I tempi di consegna per tutto il territorio Italiano sono 24/120 ore.
  • Per isole e zone disagiate 72/120 ore.
  • Il corriere consegna dal Lunedì al Venerdì.
  • Sono possibili ritardi dovuti al corriere in caso di sciopero o cause naturali.
  • Ordine minimo di € 35,00
  • Il corriere consegna dal Lunedì al Venerdì. Sono possibili ritardi dovuti al corriere in caso di sciopero o cause naturali.
  • Manomissione pacco. Al momento della consegna verificare che lo scatolo sia completamente integro. Controllare che il film di plastica con cui confezioniamo i pacchi non sia stato manomesso. Nel caso in cui si noti qualche manomissione comunicare al corriere che si accetta con riserva e fare inserire nella lettera di vettura una nota di contestazione. Contattateci per esporci il problema e noi risolveremo il problema il più presto possibile.
  • È possibile spedire in tutto il territorio nazionale ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione d'Italia, Città del Vaticano e San Marino.
  • In ogni caso, i prezzi esposti o comunicati possono subire variazioni senza preavviso per improvvisa variazione del costo della materia prima.
  • Per qualsiasi informazioni contattare il servizio clienti telefonicamente o tramite Whatsapp al num: 3926086477.
  • “Diritto di recesso In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi (ancora integri e sigillati) o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato. Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all’indirizzo Business Caffè di Ferraro Salvatore, via Misericordia,20 81025 Marcianise (CE), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. d.Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata, ed al ricevimento in sede della merce ancora integra e sigillata.”. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente finale. La spedizione per il reso sarà effettuata dal cliente al seguente indirizzo Business Caffè Zona Asi Pascarola 81023 Pascarola (NA). Il diritto di recesso non può essere applicato per le vendite a distanza: per la fornitura di prodotti alimentari o di uso domestico corrente consegnati con scadenza regolare. Quindi si invita alla gentile clientela di verificare anticipatamente con attenzione il tipo e la qualità di cialda o capsula acquistata. Per qualsiasi informazione o consiglio non esitate a contattarci al 3926086477 Tel/WhatsApp.
  • Il foro di competenza in caso di controversie: “Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere”