In questa sezione trovi le domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti. In alternativa se non trovi la tua risposta contattaci al 3926086477 TEL/WHATSAPP.

  • Chi siamo? - " Siamo un'azienda giovane e dinamica che opera nel settore del caffè dal 2009, l'unico nostro obiettivo e quello di offrire il meglio ai nostri clienti. Businesscaffe.it oltre al caffè è fatto di persone che operano giornalmente al servizio del cliente per garantire la massima affidabilità".
  • Dove siamo? - " La nostra sede legale è in Via Misericordia a Marcianise  in Provincia di Caserta, mentre la nostra sede operativa è a Napoli dove confezioniamo e spediamo il caffè. Siamo  situati al centro tra le migliori Torrefazioni Campane e posizionati strategicamente con le maggiori vie di comunicazioni e con questo possiamo garantire una fresca produzione e disponibilità continua"
  • Per il Pagamento alla Consegna c'è qualche costo aggiuntivo? "No non ci sono costi aggiuntivi"
  • La merce con quale corriere viaggia? - " GLS CORRIERE ESPRESSO."
  • Tempi di spedizione? - "24/48 ore lavorative dal Lunedì al Venerdì. Per le Isole e zone disagiate 48/120 ore. Sono possibili ritardi dovuti al corriere in caso di sciopero o cause naturali."
  • Come faccio a vedere lo stato della mia spedizione? " in giornata o il giorno seguente all'ordine vi verrà inviata un'email con il link ed un sms con il codice spedizione".
  • Il corriere se non mi trova a casa cosa succede? - "Il corriere nel caso in cui non trova il cliente al primo tentativo, effettuerà un secondo tentativo il giorno seguente".
  • Costi di spedizione? - Spedizione GRATUITA per ordini superiori a € 29. Per ordini inferiori a € 29 c'è da aggiungere € 2,90 di spedizione. È possibile spedire in tutto il territorio Italiano ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione d'Italia e Città del Vaticano.
  • Clicco sul link per seguire la spedizione, ma mi dice errore, spedizione non trovata, perchè? " Niente Panico, dal momento in cui creiamo la spedizione al ritiro effettivo ci sono dei tempi tecnici, riprova in serata e potrai seguire la tua spedizione in tempo reale".
  • Posso pagare alla consegna? - "Si, certamente , nell'ultimo Step dell'ordine seleziona come metodo di pagamento "pagamento alla consegna" e pagherai direttamente in contanti al corriere quando consegnerà la merce".
  • Come pago con carta di credito o postepay?  Nell'ultimo step ti comparirà Paga con Carta, inserisci tutti i dati e conferma.
  • Se non ho una carta di credito o un account Paypal come effettuo il Pagamento? " Se non sei registrato a Paypal o non hai una carta di credito, puoi effettuare il pagamento tranquillamente alla consegna in contanti direttamente al corriere, all'ultimo step dell'ordine seleziona Paga alla Consegna"
  • Posso pagare tramite Bonifico Bancario? " Certo, nell'ultimo step seleziona come metodo di pagamento "Paga tramite Bonifico Bancario" e dopo aver confermato l'ordine ti saranno mostrati gli estremi per effettuare il bonifico".
  • Come effettuo l'ordine tremite WhatsApp? " Contattaci al numero 3926086477 oppure clicca sull'icona che vedi nel sito, indicaci i prodotti desiderati. Un nostro operatore vi indicherà i prezzi, ci comunicate l'indirizzo di consegna e vi invieremo un riepilogo. Se ci confermate il tutto non vi resta che attendere il caffè a casa per poi pagare direttamente in contanti al corriere"
  • Le Capsule Dolce Gusto Nescafè Caffè Borbone sono disponibili? " Si sono disponibili in scatole da 90 Capsule.
  • Azienda? Come faccio a ricevere la Fattura? - "Nella fase di registrazione oppure aggiornando l'indirizzo, vi è uno spazio dove inserire i vostri dati aziendali. Iserite Ragione sociale, Indirizzo e Partita Iva, la Fattura vi sarà iviata tramite email indicata in fase di registrazione. Siamo un'azienda in regime forfettario e quindi per il momento inviamo fatture esente IVA. Per maggiori informazioni contattaci al 3926086477 Tel / Whatsapp.