Guida - Come Acquistare su Businesscaffe.it

1) Effettuare la registrazione al sito web businesscaffe.it. Per effettuare la registrazione bisogna entrare nell'area clienti andando in alto a destra nella home page dove c'è scritto "Area clienti accedi o registrati" oppure dalla barra menu andare sulla dicitura "il mio profilo" come illustrato nella figura seguente.



2) Una volta entrati nell'area clienti,  effettuare la registarzione inserendo un indirizzo email valido, per ricevere fatture, comunicazioni ed il numero di spedizione per la tracciatura dei prodotti acquistati. Se si è già registrati, a destra inserire indirizzo email e password personale inserita in fase di registrazione. Se si dimentica la password, cliccare sul link "hai dimenticato la password?"  e vi sarà data la possibilità di inserirne una nuova.

3) Dopo aver inserito l'email ed aver cliccato su nuovo cliente, vi apparirà una pagina dove inserire i propri dati: Nome, cognome, indirizzo per la spedizione e fatturazione. Cosa importante ai fini di fatturazione inserire un codice fiscale corretto.

4) Una volta completata la registrazione potrete accedere al vostro account quando si desidera. Dal vostro account, potete osservare tutti gli acquisti effettuati, gli stati degli ordini , effettuare un riordino dell'acquisto precedende, visualizzare e scaricare tutte le fatture ricevute, aggiornare i propri indirizzi, aggiornare i dati personali ed osservare eventuali buoni ricevuti.

5) A questo punto è possibile effetuare ordini, andare sui prodotti preferiti, selezionare le quantità desiderate e cliccare su aggiungi al carrello. Dopo aver aggiunto al carrello il prodotto, vi sarà chiesto di continuare a fare shopping per selezionare ulteriori prodotti, oppure completa la fase di checkout, cioè completa l'ordine. Se si clicca su completa la fase di checkout, vi sarà mostrato un riepilogo dei prodotti presenti nel carrello, che possono ancora essere modificati tranquillamente, aggiungendo o eliminando dei prodotti.

bandicam 2017-02-26 20-29-18-515.jpg

6) Una volta definiti gli articoli da acquistare cliccare su procedi con il checkout, verificare i propri dati, indirizzo di spedizione e fatturazione e cliccare nuovamente su procedi con il checkout. A questo punto verrà visualizzato il corriere con cui viaggerà la merce ed i termini e condizioni del nostro sito, che per accettarle dovete cliccare sul quadratino a sinistra. Una volta accettate le nostre condizioni che consigliamo sempre di leggere, cliccare nuovamente su procedi con il checkout.

7) Dopo aver accettato le condizioni ed aver cliccato sul tasto procedi con il checkout, sarà visualizzata la fase per il pagamento, cliccare sulla barra sotto dove vi è il logo Paypal con la dicitura "Paga tramite Carta o Account Paypal" oppure Paga effettuando una  Ricarica Postepay oppure Bonifico Bancario.

Cliccando sulla  barra Paypal verrete reindirizzati direttamente al sito principale di paypal, dove potete scegliere se pagare con un account paypal se registrati, altrimenti potete scegliere di pagare con carta di credito (postepay, visa , mastercard, ecc ) anche senza registrazione.

Cliccando sulla Barra Paga effettuando una Ricarica Postepay, dopo aver confermato l'ordine, vi saranno comunicati i dati per effettuare la ricarica in qualsiasi ufficio postale, tabacchino o ricevitoria Sisal.

Cliccando sulla Barra Paga effettuando Bonifico Bancario, dopo aver confermato l'ordine, vi saranno comunicati i dati per effettuare il Bonifico.

8) Dopo aver completato il pagamento attendere 2 o 3 giorni per gustare un ottimo Espresso Napoletano. Per ulteriori chiarimenti potete contattare il nostro servizio clienti tramite la chat del sito in basso a sinistra, chiamandoci o inviando un sms/whatsapp al numero 3926086477 o tramite email a info@businesscaffe.it.