Close

In questa sezioni trovi le domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti. In alternativa se non trovi la tua risposta contattaci tranquillamente e saremo lieti di darti tutte le informazioni che hai bisogno. 

  • Chi siamo? - " Siamo un'azienda giovane e dinamica che opera nel settore del caffè dal 2009, l'unico nostro obiettivo e quello di offrire il meglio ai nostri clienti. Businesscaffe.it oltre al caffè è fatto di persone che operano giornalmente al servizio del cliente per garantire la massima affidabilità".

  • Dove siamo? - " La nostra sede legale è in Piazza Principe di Napoli a  Marcianise  in Provincia di Caserta, mentre la nostra sede operativa e nell'Interporto Sud Europa dove confezioniamo e spediamo il caffè. Stiamo  al centro tra le migliori Torrefazioni Campane e posizionati strategicamente con le maggiori vie di comunicazioni e con questo possiamo garantire una fresca produzione e disponibilità continua"

  • Per il Pagamento alla Consegna c'è qualche costo aggiuntivo? "No non c'è nessun costo aggiuntivo" completamente GRATUITO
  • La merce con quale corriere viaggia? - " Il corriere che usiamo è Gls o SDA."

  • Tempi di spedizione? - "I tempi di consegna per tutto il territorio Italiano sono regolarmente entro 24/48 ore lavorative dal Lunedì al venerdì. Per le Isole e zone disagiate i tempi possono variare in 48/96 ore. Sono possibili ritardi dovuti al corriere in caso di sciopero o cause naturali."

  • Come faccio a vedere lo stato della mia spedizione? " Dopo aver effettuato l'ordine, in giornata o il giorno seguente viene generata la lettera di vettura con il relativo codice di spedizione, il quale vi sarà inviato tramite email con relativo link per tracciare la spedizione ".
  • Il corriere se non mi trova a casa cosa succede? - "Il corriere nel caso in cui non trova il cliente al primo tentativo, effettuerà un secondo tentativo il giorno seguente.

  • La spedizione è GRATUITA? - "La spedizione ha un costo fisso di € 4,90 ( Sardegna e Isole Minori € 9,90), mentre per ordini con importo pari o superiore a € 39,00 la spedizione sarà GRATUITA ( Escluso Sardegna e Isole Minori, la spedizione dopo i 39€ resterà a costo fisso € 6,80). È possibile spedire in tutto il territorio Italiano ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione d'Italia, Città del Vaticano e San Marino.

  • Sono in Sardegna e voglio acquistare le inserzioni con spedizione Gratuita ma mi vengo aggiunte le spese di spedizione, perchè? " In Sardegna ci sono costi differenti per la spedizione e quindi le inserzioni con spedizione Gratuita non sono valide per la Sardegna e saranno aggiunte comunque le spese di spedizione che vedrete ben chiaramente nel VS carrello".
  • Ci sono costi aggiuntivi? - No per tutto il territorio Italiano non c'è nessun costo aggiuntivo, il prezzo finale è quello che vedi nel tuo "Carrello".

  • I prezzi sono incluso IVA"? - "Si tutti i prezzi che vedi nel nostro sito web sono incluso IVA".

  • Posso pagare alla consegna? - "Si, certamente , nell'ultimo Step dell'ordine seleziona come metodo di pagamento "pagamento alla consegna" e pagherai direttamente in contanti al corriere quando consegnerà la merce".
  • Come pago con carta di credito o postepay?  Nell'ultimo step ti comparirà Paga con Carta, inserisci tutti i dati e conferma.

  • Se non ho una carta di credito o un account Paypal come effettuo il Pagamento? " Se non sei registrato a Paypal o non hai una carta di credito, puoi effettuare il pagamento Tramite ricarica Postepay o alla consegna. Una volta completato l'ordine nell'ultima fase ti verrà chiesto di selezionare il metodo di pagamento. A questo punto seleziona Paga alla consegna o Tramite ricarica Postepay e conferma l'ordine. Se hai selezionato ricarica la Postepay, ti verrà inviata un'email contenente tutti i dati per effettuare la ricarica. Per effettuare la ricarica Postepay, basta recarsi in qualsiasi ufficio postale, tabacchino o ricevitoria sisal e richiedere una ricarica Postepay. Comunicare l'importo, il numero di carta e codice fiscale che ti abbaimo inviato tramite email. Dopo aver effettuato il pagamento inviaci un messaggio tramite Sms o WhatsApp indicando Nome, Cognome, Importo ricaricato e il numero d'ordine."
  • Posso pagare tramite Bonifico Bancario? " Certo, nell'ultimo step seleziona come metodo di pagamento "Paga tramite Bonifico Bancario" e dopo aver confermato l'ordine ti saranno mostrati gli estremi per effettuare il bonifico"..
  • Che cos'è la tostatura a legna? - "E' il processo di cottura dei chicchi di caffè, vengono tostati tradizionalmente a differenza delle tecnologie industriali. Come elemento di combustione viene utilizzato legno di quercia, dove questo rilascia un aroma particolare al caffè".

  • Le Capsule Dolce Gusto Nescafè Caffè Borbone sono disponibili? " Si sono disponibili in scatole da 90 Capsule. 
  • Sono un azienda come faccio a ricevere la fattura? - "Nella fase di registrazione oppure aggiornando il vostro indirizzo, Vi è  il campo Azienda. Iserite la ragione sociale dell'azienda ed in seguito Vi comparirà il campo Partita Iva. Completare l'ordine e aggiungere una nota durante l'ordine, dove ci indicate che avete bisogno della Fattura, oppure contattateci trmite email a info@businesscaffe.it richiedendo la Fattura per l'ordine effettuato.


Close