In questa sezioni trovi le domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti. In alternativa se non trovi la tua risposta contattaci tranquillamente e saremo lieti di darti tutte le informazioni che hai bisogno. 

  • Chi siamo? - " Siamo un'azienda giovane e dinamica che opera nel settore del caffè dal 2009, l'unico nostro obiettivo e quello di offrire il meglio ai nostri clienti. Businesscaffe.it oltre al caffè è fatto di persone che operano giornalmente al servizio del cliente per garantire la massima affidabilità".

  • Dove siamo? - " La nostra sede e in Piazza Principe di Napoli a  Marcianise  in Provincia di Caserta al centro tra le migliori Torrefazioni Campane e posizionati strategicamente con le maggiori vie di comunicazioni; e con questo possiamo garantire freschezza, qualità e provenienza dei prodotti."

  • Che significa la nostra sede è anche un bar? - "La nostra sede operativa è situata all'interno di un bar al centro di Marcianise denominato "Dolcevita". 

  • La merce con quale corriere viaggia? - " Il corriere che usiamo è SDA di Poste Italiane."

  • Tempi di spedizione? - "I tempi di consegna per tutto il territorio Italiano sono regolarmente entro 48/72 ore lavorative dal Lunedì al venerdì. Per le Isole e zone disagiate i tempi possono variare in 72/96 ore. Sono possibili ritardi dovuti al corriere in caso di sciopero o cause naturali."

  • Come faccio a vedere lo stato della mia spedizione? " Dopo aver effettuato l'ordine, in giornata o il giorno seguente viene generata la lettera di vettura con il relativo codice di spedizione, il quale vi sarà inviato tramite email con relativo link per tracciare la spedizione direttamente dal sito web di poste italiane".
  • Quando verifico lo stato della mia spedizione mi da la dicitura "Prodotto non disponibile" perchè? " Dal momento in cui viene generata la lettera di vettura al ritiro effettivo ci sono dei tempi tecnici. La tracciatura del prodotto viene inserita da Poste Italiane solo al momento del ritiro effettivo presso la nostra sede, quindi niente panico c'è solo da apettare qualche ora e vedrete passo passo la vostra spedizione. Per maggiori informazioni o se avete qualche dubbio contattateci e saremo lieti rispondere a tutte le vostre domande. "
  • Il corriere se non mi trova a casa cosa succede? - "Il corriere nel caso in cui non trova il cliente al primo tentativo, effettuerà un secondo tentativo il giorno seguente. Nel caso in cui anche durante il secondo tentativo non vi trovi a casa, vi rilascerà un avviso nella Vs casella postale dove su di esso sarà indicato l'indirizzo dell'Ufficio Postale più vicino dove poter ritirare comodamente lo scatolo entro e non oltre i dieci giorni lavorativi."

  • La spedizione è GRATUITA? - "Si la Spedizione per tutto il territorio Italiano è GRATUITA. È possibile spedire in tutto il territorio nazionale ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione d'Italia, Città del Vaticano e San Marino.

  • Ci sono costi aggiuntivi? - No per tutto il territorio Italiano non c'è nessun costo aggiuntivo, il prezzo finale è quello che vedi nel tuo "Carrello".

  • I prezzi sono incluso IVA"? - "Si tutti i prezzi che vedi nel nostro sito web sono incluso IVA".

  • Come pago con carta di credito o postepay? - " E' semplicissimo, una volta deciso che tipo di prodotto acquistare dal carrello andare a "pagamento" o "procedi con il checkout" inserire tutti i dati richiesti, ed infine seleziona come metodo di pagamento paypal. Sarai indirizzato direttamente al sito ufficiale di Paypal, dove vi sarà richiesto di pagare o con il tuo account (se sei registrato a Paypal), o di pagare direttamente con carta di credito (Se non sei registrato puoi pagare tranquillamente inserendo i dati della carta richiesti in modo sicuro)".

  • Se non ho una carta di credito o un account Paypal come effettuo il Pagamento? " Se non sei registrato a Paypal o non hai una carta di credito, puoi effettuare il pagamento Tramite ricarica Postepay. Una volta completato l'ordine nell'ultima fase ti verrà chiesto di selezionare il metodo di pagamento. A questo punto seleziona Paga Tramite ricarica Postepay e conferma l'ordine. Ti verrà inviata un'email contenente tutti i dati per effettuare la ricarica. Per effettuare la ricarica Postepay, basta recarsi in qualsiasi ufficio postale, tabacchino o ricevitoria sisal e richiedere una ricarica Postepay. Comunicare l'importo, il numero di carta e codice fiscale che ti abbaimo inviato tramite email. Dopo aver effettuato il pagamento inviaci un messaggio tramite Sms o WhatsApp indicando Nome, Cognome, Importo ricaricato e il numero d'ordine."
  • Posso pagare tramite Bonifico Bancario? " Certo, nella fase di pagamento selezionare come metodo di pagamento Paga tramite Bonifico bancario e dopo aver confermato l'ordine vi saranno mostrati gli estremi per effettuare il bonifico".
  • Che significa "Torrefatto è Spedito"? - "Torrefatto è spedito significa che tutta la merce presente nel nostro sito è fresca produzione, cioè prendiamo la merce appena prodotta dalle torrefazioni e viene spedita direttamente non facciamo deposito".

  • Che cos'è la tostatura a legna? - "E' il processo di cottura dei chicchi di caffè, vengono tostati tradizionalmente a differenza delle tecnologie industriali. Come elemento di combustione viene utilizzato legno di quercia, dove questo rilascia un aroma particolare al caffè".

  • Dove trovo la mia fattura? - "La fattura viene generata automaticamente dal sistema, e la potete trovare all'interno del " Il mio account " nella sezione "I Miei Ordini". Completato l'ordine ed il pagamento, la potrete trovare sempre disponibile è scaricabile in formato Pdf".

  • Sono un azienda come faccio a ricevere la fattura? - "Basta inserire o aggiornare l'indirizzo dal "Il mio Account", compilando  il campo "azienda" con il nome azienda, in seguito comparirà il campo Partita Iva dove inserirete la P.IVA. Completare l'ordine è vi sarà generata automaticamente la fattura intestata all'azienda".