Spedizione

Progetto senza titolo (50).png

  • Spedizione GRATUITA.
  • Le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso SDA Poste Italiane.
  • La spedizione consegnata al domicilio del destinatario prevede due tentativi di consegna automatici.
  • Se il destinatario non è in casa al momento della consegna, potrà scegliere in autonomia dove e come farsi trovare. Come funziona: in caso di assenza al primo tentativo di consegna a domicilio, il destinatario riceve tramite sms/e-mail una notifica con un link attraverso il quale può personalizzare la riconsegna, scegliendo tra: Consegna presso lo stesso indirizzo Consegna presso un nuovo indirizzo Consegna presso un punto di prossimità (ufficio postale - rete Punto Poste) Se il destinatario risulta assente anche al secondo tentativo di consegna a domicilio, l’addetto lascerà un avviso con i riferimenti dell'ufficio postale o del Centro Operativo dove la spedizione si trova in giacenza. La giacenza dura 7 giorni lavorativi. È possibile ritirare le spedizioni in ufficio postale anche il sabato, negli orari di apertura degli uffici postali.
  • L'oggetto acquistato verrà spedito il giorno seguente alla data di pagamento.
  • Il numero di tracking della spedizione vi sarà comunicato tramite email da voi inserita nella fase di registrazione.
  • La consegna avviene in 1-4 giorni lavorativi oltre quello di accettazione (esclusi sabato e festivi).
  • Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna. Sono possibili ritardi dovuti al corriere in caso di sciopero o cause naturali.
  • Manomissione pacco. Al momento della consegna verificare che la scatola sia completamente integra. Controllare che il film di plastica con cui confezioniamo i pacchi non sia stato manomesso. Nel caso in cui si noti qualche manomissione, comunicare al corriere che si accetta con riserva e far inserire nella lettera di vettura una nota di contestazione. Contattateci per esporci il problema e noi risolveremo il problema il più presto possibile. 
  • È possibile spedire in tutto il territorio nazionale ad eccezione di San Marino, Livigno, Trepalle, Campione d'Italia e Città del Vaticano.
  • Per qualsiasi informazione contatta il nostro servizio clienti al 392/6086477 Tel/WhatsApp.